Styling & Relooking

Restyling del salotto e della camera da letto

Project details

Client

Valeria

Category

Styling & Relooking

Valeria aveva bisogno di nuovi arredi e di completare il restyling del salotto e della camera da letto.

La consulenza di restyling per lei è stata realizzata interamente online. Una volta indicato il budget da cui partire, ci ha spiegato in una mail e poi in call tutte le sue esigenze. Insieme abbiamo individuato un mood per la sua casa che aveva già tendenzialmente uno stile moderno e sulla informazioni ricevute le abbiamo sottoposto un paio di alternative di restyling.

 

Valeria ha optato per lo shopping online, che piace tanto anche a noi, per questo motivo le abbiamo preparato una shopping list di arredamento. Questa lista permette di fare un elenco di tutti gli arredi che si usano nel progetto ed acquistarli con un click dal telefono o dal tablet. Questa opzione inoltre tiene strettamente sotto controllo il budget fissato dal cliente.

 

Oltre agli arredi in questa proposta sono presenti due interventi di tinteggiatura delle pareti, un rosso per il restyling del salotto, in abbinamento ai colori neutri esistenti, e l’ampliamento della fascia bianca in camera da letto, che ha consentito di dare più omogeneità all’ambiente.

 

Tutti gli accessori e la scelta dei colori è stata raccontata attraverso una moodboard che ha consentito a Valeria di vedere i singoli elementi abbinati tra loro, il tutto è stato completato con due fotomontaggi, che le hanno consentito di vedere in anteprima il risultato finale del restyling e quindi l’aspetto completo degli ambienti.

Share on
Previous

Consulenza online per la casa di Sara

Next

Una casa vacanze in costiera sorrentina