Debora Regio

Nasco a Napoli / 3 decenni fa / tra ricci e capricci / preferendo gli scogli alla sabbia / creando vestiti per le Barbie con i calzini / e tende canadesi con lenzuola e scope / sogno una nuova camera / sogno di diventare architetto / Università di Architettura / nottate infinite di creatività senza caffè / Erasmus Alicante /  Tesi di ricerca a Barcellona / progettare tra socialità e partecipazione / esploratrice di meraviglia / Moodbord & Concept / progetto spazi / progetto identità / di tutti i tipi /perché il bello sta negli occhi di chi guarda / e i miei captano in tutto potenzialità e stupore.

 

Sono Architetto e mi occupo di Interior design & Relooking. Ho conseguito i miei studi tra Napoli, Barcellona e Alicante laureandomi nel 2018 presso l’Università di Architettura Federico II di Napoli, con il massimo dei voti. Del mio lavoro mi appassiona sia dirigere le fasi progettuali / compositive degli spazi, sia tutti gli aspetti percettivi / stilistici, con un’attenzione particolare a progettare attraverso il “Relooking” (rinnovare senza ristrutturare). 

 

Ossessionata dalla linearità, dalle geometrie e dagli eccessi decorativi dallo spirito retrò, mi diverto a ricercare l’equilibrio tra gli opposti.